Vieni a conoscere tutti i migliori consigli e trucchi per Wordbrain! Ci piace risolvere i puzzle di parole tanto quanto chiunque, una preferiscono risolvere ogni noi stessi in discussione. Ma cosa si fa quando proprio non può avanzare, ma non si vuole sbirciare le anwsers sia? Questo è ciò che questa sezione è tutto. Vi daremo consigli generali e consigli su come giocare, oltre a tutte le risorse che si possono usare per aiutare voi con il vostro gioco.
Suggerimenti generali per giocare Wordbrain
Apri la tua mente e pensare a parole. Mentre si sta giocando Wordbrain, non entrare in un particolare argomento. È necessario esaminare la vasta gamma di opzioni di vocabolario.
Le parole non sono legati ad un particolare argomento o un determinato tipo. A volte si può diventare bloccati perché si sta pensando di il tipo sbagliato di parola da usare. Può essere utile che tu sappia che le risposte Wordbrain consistono principalmente di sostantivi e avverbi. I nomi sono un nome per un oggetto si può trovare nel dizionario, come ad esempio “”avvio”” o “”auto””, mentre un aggettivo è una parola che descrive qualcosa come “”felice”” o “”veloce””. Si prega di notare che le risposte Wordbrain si sono costituiti dei seguenti tipi di parole:
- I verbi (parole che descrivono un’azione) come “”nuota”” o “”lettura””
- Nomi propri, come “”Harry””, “”Lego”” o “”India”” (a meno che non si sta giocando Wordbrain 2!)
- Le parole che contengono trattini o apostrofi.
Una eccezione alla seconda regola di cui sopra viene se si gioca Wordbrain temi. In questo gioco, ogni confezione livelli è basato su un particolare argomento come tipi di cibo o musica. Tuttavia, che non si rende affatto più facile. Le parole che avete bisogno di indovinare potrebbero essere parole specifiche del gergo del soggetto. Se non si ha familiarità con l’argomento, si potrebbe perdere la parola. I primi livelli sono di cultura generale, ma come si arriva a livelli più alti, si ottiene argomenti come Economia e Commercio, Ingegneria, Biologia, e della Ricerca. Se non si ha familiarità con l’argomento, le parole quei livelli potrebbero rivelarsi troppo difficile. Se ti trovi in difficoltà, ricordare le risposte a tutti i puzzle Wordbrain sono disponibili tramite il nostro sito.
La strategia di base
Se la parola che si sta cercando non è ovvio per voi, allora è il momento di impostare una certa strategia. Per una sola parola, è possibile provare tutte le combinazioni possibili in modo sistematico. Poiché non vi è alcun limite al numero di tentativi, che può essere una valida soluzione alle prime fasi del gioco. Come il vostro gioco si popola con le lettere, questa opzione è meno adatto. È necessario poi passare ad altre strategie per passare i livelli più difficili.
Una strategia per i livelli Hardest
Quando si arriva ai livelli più impegnativi su Wordbrain, è necessario indovinare molte parole. In primo luogo, cercare di decifrare il maggior numero di parole, come si può vedere nella immagine intera. Non preoccupatevi troppo per il giusto ordine. Se non farlo bene, si può iniziare tutto da capo. Dal momento che le parole non cambiano, è solo bisogno di trovare il giusto ordine di eliminare tutte le lettere sul bordo del gioco.
La strategia è quella di sapere che le parole si suppone di trovare sono. Anche se avete bisogno di fare il puzzle di una seconda o terza volta, sarà molto più facile continuare una volta che sai tutte le parole. In caso contrario, si potrebbe rimanere bloccati in una situazione sulla quale parola potrebbe andare avanti. P>
Unscrambling lettere
Per conoscere le parole a Wordbrain è di circa unscrambling lettere. Se si ha familiarità con Scrabble, allora avete le lettere in chiaro prima. Non abbiate paura di provare una combinazione di lettere per formare una parola. Ricordate, non c’è tempo o tentare limite, e si potrebbe avere ragione.
Ortografia correttezza è il più importante quando si riordinare le lettere. Ciò è particolarmente difficile quando si sta giocando in una lingua straniera. Ma anche in inglese, se non hai punteggio alto l’ortografia esercizi Bee, si potrebbe ottenere in qualche guaio. Wordbrain sarà sempre scrivere correttamente le parole. Non ci sono modi di dire, abbreviazioni o acronimi moda vengono utilizzati (ad eccezione di quelli più antichi come la TV). Non troverete le cose come LOL, fai da te, o FYI quando si gioca Wordbrain, in modo da mantenere quelli fuori di testa. P>
Quando si decodifica i tuoi dati lettere, pensa di vocali come gli elementi chiave. Essi si trovano di solito tra due consonanti, quindi è necessario combinare con saggezza. Come si vede le consonanti, identificare eventuali consonanti adiacenti che potrebbe andare bene insieme ce ne sono pochi, per esempio, “”th””, “”BR””, o “”sp.”” La maggior parte sono legati alle lettere h, t s, r, e p. Come li trovate, unirsi a loro per essere combinati con una vocale. È così che si trovano la maggior parte delle parole in un dato livello.
Quando si vedono due lettere identiche insieme, essere sospettosi. La maggior parte delle volte si parte di una parola con lettere doppie. Tenerne conto durante la prova del combinazione di lettere. lettere doppie in una parola sono uno dei più comuni errori di ortografia, e li si deve evitare a tutti i costi per vincere la partita.
Salva le Hints
Una volta che si arriva a un livello di difficoltà, suggerimenti sembrano essere scarse. Tenere le suggerimenti per aiutare a indovinare l’ordine delle parole. Per assistere nel processo unscramble ci sono alcune risorse che è possibile utilizzare. Ad esempio, è possibile utilizzare una delle tante parole riordinare le applicazioni, ci sono in giro. Ci sono molte applicazioni Word Riordina per iOS e Android.
Si può anche fare uso del nostro sito per scoprire la risposta a un dato livello. Abbiamo raccolto le risposte a tutti i livelli su tutti i Language Pack attualmente disponibili su App Wordbrain.
Be the first to comment on "Wordbrain suggerimenti"